Nella Baia, a pochi metri delle vasche termali naturali, si trova " LA SORGENTE" Bar-Ristorante gestito da Salvatore e Marco dal 1997.
Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00 da aprile a ottobre. Nel periodo di alta stagione (luglio-agosto) è aperto anche di sera offrendo alla sua clientela piatti semplici e genuini: insalate
 
di mare, alici marinate, bruschette varie, contorni misti di verdure grigliate, fresche insalate d'ogni tipo e poi ancora spaghetti alle vongole, linguine agli scampi o ai frutti di mare, grigliate di pesce, fritture, inpepate, sautè e tant'altro. La cucina della Sorgente si distingue non tanto per l'elaborazione dei suoi piatti, quanto per la loro freschezza e semplicità, due concetti questi che i gestori del locali hanno cercato di portare sempre avanti facendone i punti di forza del ristorante.
La Baia di Sorgeto, per le sue caratterische e la sua posizione geografica che la colloca lontana dalle mete turistiche "mordi e fuggi" è un luogo dove è necessario trascorrere l'intera giornata. Grazie al Ristorante "LA SORGENTE", che mette a disposizione i suoi servizi per garantire il massimo comfort, è dunque possibile spendere ore serene in assoluta tranquillità immersi in una natura ancora selvaggia senza per questo dover rinunciare alle moderne comodità. Musica dal vivo e cocktail frizzante sono invece gli ingredienti delle serate danzanti che il Ristorante organizza per il by-night d'agosto. Ritmi scatenati per i più giovani che si lasciano travolgere dalle fragorose onde sonore dei "pareo-party" che periodicamente si organizzano nella Baia di Sorgeto; o le dolci note del piano bar per serate più riposanti e romantiche, in modo da poter gustare appieno le prelibatezze di mare alla piacevole brezza notturna. Non mancano poi serate a tema, con musica folkloristica napoletana al suono di chitarra e mandolino.
E' possibile inoltre prenotare serate particolari per festeggiare avvenimenti quali compleanni, anniversari, feste di laurea. E dopo i festeggiamenti tutti a mollo nelle vasche caldi: Sorgeto, relax e divertimento.

Clicca qui per vedere la galleria di immagini del RISTORANTE

  Chi si è bagnato nel “mare caldo” di Sorgeto con una certa costanza, è pronto a giurare di aver tratto giovamento da malattie quali reumatismi, da affezioni cutanee tipo psoriasi, da dolori muscolari e tante altre forme di malanni minori.

Clicca qui per vedere la galleria di immagini delle acque termali minerali